WILIER TRIESTINA GTR TEAM DISC

2.749,99 1.499,00

La bicicletta da corsa WILIER TRIESTINA GTR Team Disc è un modello polivalente che conquisterà i ciclisti in cerca di una bicicletta sicura e performante. La geometria reattiva e comoda è ideale per divertirsi in uscite intense o più tranquille!

Il telaio in carbonio monoscocca 46 Ton ha una notevole rigidità e un bell’aspetto con i passaggi interni dei cavi. Il triangolo posteriore punta sulla comodità: lo spazio permette di montare copertoni da 28 mm e i foderi hanno una forma “Smooth” che permette di assorbire meglio le vibrazioni della strada e le sollecitazioni verticali! Le basi relativamente corte danno la dinamica necessaria ai rilanci!

La WILIER GTR Team è dotata della trasmissione Shimano 105 5800, della guarnitura Compact 34/50 e dei freni a disco BR-RS505 del produttore giapponese con un nuovo standard di montaggio Flat Mount (la pinza è fissata sulla base posteriore sinistra) più aerodinamico! I componenti FSA (manubrio, attacco, sterzo, reggisella) e le ruote Mavic Aksium sono una garanzia di ottime performance!

Categoria: Tag: